Il primo anniversario de S’Ortu de Tziviriu, 17 SETTEMBRE 2017 dalle 8 alle 22
Tutta la comunità è invitata a partecipare ai festeggiamenti del primo anno di attività del progetto S’Ortu de Tziviriu!
Sarà una occasione di incontro, condivisione e di festa collettiva per aver raggiunto questo bel traguardo, e di buon auspicio per i prossimi eventi. Lo spazio si trova nella area comunale sita tra vico Oristano e via Caravaggio a San Gavino.
Programma:
Ore 8: Saluto al Sole, introduzione allo yoga, a cura di Silvana Cadeddu e Roberta Spada
Ore 8.30: Laboratorio di panificazione naturale per adulti e bambini e infornata collettiva (a cura di Comitato Biodiversità Nebidedda, Villacidro. Costo del laboratorio 10 euro a persona)
Ore 10: Presentazione del progetto e visita guidata a S’Ortu de Tziviriu
Ore 10.30-11.30: Lezione di yoga per adulti e bambini a cura di Silvana Cadeddu e Roberta Spada (Costo della lezione 5 euro a persona)
Ore 13: Pranzo condiviso (ogni partecipante contribuisce con una pietanza) e workshop di progettazione partecipata con i presenti “Tra Un Anno A S’ortu” a offerta libera in collaborazione con La Factoria e patrocinio della Scuola di Ecopsicologia. Moderano Daniela Inconis e Silvia Mongili
Ore 18: Presentazione del progetto e visita guidata a S’Ortu de Tziviriu
Ore 19: Degustazione di vini a cura della FISAR (Federazione italiana albergatori e ristoratori) con Aperitivo contadino offerto dal vicinato, costo 10 euro a persona
Accompagnamento musicale a cura di Acustica PD
Tutto il giorno:
Mostra-percorso con fotografie e video “Un anno a S’ortu de Tziviriu”
Info point e banchetto de S’ortu, stand di scambio semi e piantine a cura di Qedora
Banchetto del Passamano a cura di MDF Terralba (Movimento per la Decrescita Felice)
Giochi e attività per bambini
Stand di contadini e artigiani locali
I nostri sponsor:
Creamy – Gelateria Artigianale e Pasticceria, San Gavino
Barket – Bar Kitchen Love, San Gavino
La Bottega Agricola, San Gavino
Maggiori informazioni: info@qedora.it – 3401776813. Aggiornamenti sull’evento anche sulla nostra pagina Facebook!