Nuova tappa per il Corso di Erboristeria popolare sarda, che si terrà come da programma il 3 dicembre a Gonnosfanadiga.

Il raduno sarà alle 9,30 presso i parcheggi della fiera mercato in via Pabillonis a Gonnosfanadiga. La via Pabillonis si trova all’entrata del paese per chi viene da San Gavino o Villacidro, esattamente tra il cimitero e il distributore IP.
Da lì ci sposteremo alla Chiesa campestre di Santa Severa e in quella zona si svolgerà la nostra passeggiata. La chiesetta è situata su una collina a poche centinaia di metri dal centro abitato, risale al periodo paleocristiano e sorge sull’area di un’antica necropoli romana.
Dopo il pranzo condiviso, come nostra usanza, ci sposteremo per fare un piccolo tour attorno alla Tomba dei Giganti di San Cosimo, detta anche “sa Grutta de Santu Giuanni”, situata qualche km fuori del centro abitato, in direzione Arbus, terminando la giornata quindi intorno alle 16,30.

Tomba dei Giganti di San Cosimo a Gonnosfanadiga
Tomba dei Giganti di San Cosimo a Gonnosfanadiga
credits@http://www.prolocoarbus.it/ProLoco-Arbus/la-tomba-dei-giganti-di-san-cosimo

Il costo del corso è a offerta libera, per i nuovi iscritti è necessaria la tessera associativa al costo di 15 euro, che sarà valida anche per tutto il 2017. Vale invece naturalmente fino al 31 dicembre la tessera del 2016, per chi è già tesserato.

Iscrizioni al corso e all’associazione tramite modulo online, che vi linkiamo a fine articolo. Naturalmente è possibile iscriversi anche in loco, il giorno della passeggiata.

Siamo disponibili per ulteriori informazioni e comunicazioni ai numeri Pier 340 0721414 / Daniela 340 1776813 e ovviamente al nostro indirizzo mail info@www.qedora.it.

Modulo di Iscrizione al Corso di Erboristeria Popolare – Gonnosfanadiga

Modulo di Iscrizione alla Associazione Qedora