il meglio di teIn un mondo del lavoro che si fa sempre più competitivo e che mette spesso a dura prova la sicurezza e la motivazione, è fondamentale non perdere mai la consapevolezza di se stessi. Questo incontro è stato pensato ed organizzato con l’intento di fornire ai partecipanti una base da cui partire per affrontare al meglio il percorso di raggiungimento dei propri obiettivi professionali, utilizzando le proprie capacità ed anzi incrementandole al massimo per renderle uniche e efficaci.

Il coaching infatti “è una strategia di formazione che, partendo dall’esperienza di ciascuno, si propone di operare un cambiamento, una trasformazione che possa migliorare e amplificare le proprie potenzialità per raggiungere obiettivi personali, di team e manageriali. È un processo che vuole offrire al cliente strumenti che gli permettano di elaborare ed identificare i propri obiettivi e rafforzare la propria efficacia e la propria prestazione. Presupposto di partenza è che ogni persona abbia delle potenzialità: l’obbiettivo del coach è quello di scoprirle ed insegnare al cliente come utilizzarle

A cura dei coach Daniela Inconis e Raffaele Solinas, si terrà il 29 NOVEMBRE 2013 a Cagliari presso il Ghetto degli Ebrei, via S.Croce 18 dalle 9,30 – 18,30 ed ha un numero massimo di 30 partecipanti.

La quota di partecipazione è di 130€, somma che comprende tessera associativa, un coffee break, il pranzo ed un incontro di coaching facoltativo da concordare individualmente.

Clicca per scaricare il programma dell’incontro —-> Programma_Incontro Coaching.

Se desideri iscriverti subito clicca sul link che ti porterà direttamente al modulo di iscrizione, dopo il quale sarà necessario completare il pagamento della quota usando i dati seguenti:

IBAN: IT53U0760104800001012225601

Intestato a Daniela Inconis – Associazione Qedora

Causale del versamento: Quota iscrizione Incontro Coaching

 

Per informazioni aggiuntive, contattateci ai numeri specificati nel programma.